Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Fiori d'Azzurro 2021 - noi ci siamo!

19 Aprile 2021

In Italia non li vedi, ma sono tanti i bambini e adolescenti che subiscono violenza fisica e psicologica.

Bambini e adolescenti maltrattati, privati della loro identità, schiacciati dalla paura del domani. Gli abusi sono un dramma, che spesso spingono i più deboli a compiere gesti estremi.

Telefono Azzurro è da sempre in prima linea per offrire supporto ed aiuto immediato, grazie al servizio di ascolto 1.96.96, chat, app e social network.

Diciamo NO a ogni forma di violenza sui bambini e adolescenti!

Con un fiore può essere possibile

Nasce la iniziativa Fiori d'Azzurro 2021 in oltre 1800 piazze di tutta Italia: noi come Robur et Fides, da sempre aperti a ogni forma di campagne di sensibilizzazione, aderiamo alla iniziativa e volontariamente saremo presenti con uno stand.

Dove trovarci: Codogno - Piazza XX Settembre

Quando: 24 Aprile 2021 - tutto il giorno

Vi aspettiamo numerosi per coltivare il seme della speranza, partendo dai più piccoli.

Acquista una bellissima piantina, in questo modo contribuirai alla raccolta fondi necessari per il piano di sviluppo, di ascolto e di intervento in difesa dei diritti dei bambini e degli adolescenti, per dare costantemente una risposta concreta ai loro bisogni e alle loro richieste di aiuto.

Non riesci a venire in Piazza XX Settembre il 24 Aprile? Prenota la tua piantina all'indirizzo marketing@roburetfides.it , ci organizzeremo per la consegna a domicilio.

#InsiemeControLaPaura

Guarda il programma

Dal 27.09.2021 al 03.10.2021