Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

#RoburBasket - Buon Natale da...BaskETschool!

22 Dicembre 2020

BaskETschool non si dimentica del Natale, e dei nostri meravigliosi bambini.

Stanno per terminare infatti le sei lezioni gratuite promozionali del progetto BaskETschool di Robur et Fides, con la collaborazione e la supervisione della Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionale Lombardo. 

 

Grazie alle dirigenti scolastiche che ci hanno dato fiducia in questo momento delicato per noi e per tutti gli alunni, abbiamo potuto svolgere il nostro progetto di EasyBasket nelle scuole di Livraga, Senna Lodigiana, Ospedaletto Lodigiano, Secugnago, Castelnuovo Bocca d'Adda, Caselle Landi, Santo Stefano Lodigiano e San Colombano al Lambro, "regalando" in sicurezza momenti di gioco e di normalità a più di 900 alunni della scuola primaria.

 

E visto che non ci siamo dimenticati del Natale, poteva mancare un piccolo pensiero per ognuno di questi bambini? Grazie alla Federazione Italiana Pallacanestro, nella persona del delegato provinciale della provincia di Lodi Angelo Steffenini, abbiamo consegnato un piccolo regalo ad ogni alunno al termine del progetto.

 

Speriamo dopo le feste di poter riprendere la nostra attività nelle scuole primarie e di raggiungere con il nostro progetto di Easybasket tutti i 28 plessi che hanno aderito all'iniziativa. La mission sempre la stessa: le nostre vittorie sono i sorrisi dei bambini. 

Guarda il programma

Dal 18.10.2021 al 31.10.2021